Syrax
Il desiderio comune di fornire un servizio sempre più ampio
LA NOSTRA STORIA
La Nostra Storia
Syrax è società a responsabilità limitata, che nasce dall’esperienza pluriennale di operatori specializzati ed affermati in vari settori. Sfruttando pienamente e continuamente gli incentivi regionali e nazionali sulla formazione, siamo riusciti a creare uno staff di tecnici operativi altamente qualificati ed in grado di crescere con continuità, in modo da essere sempre aggiornati ed in grado di utilizzare tutte le attrezzature innovative che il mercato presenta, permettendo una qualità migliore con un abbattimento di costi.
SERVIZI IN OUTSOURCING
Syrax seppur giovane realtà, si presenta al mondo del facility management, con la capacità di gestire servizi in outsourcing, proponendosi quale partner ideale per i Committenti, Pubblici e Privati, che hanno la necessità di affidare esternamente i propri servizi “no core”.
L’APPALTO GENUINO
Syrax implementa una struttura organizzativa manageriale, snella ed elastica, a supporto del Cliente, che, oltre a garantire l’erogazione dei servizi, sia di supporto per l’intera durata contrattuale, sin dal momento della progettazio- ne delle attività, alle procedure di affidamento, nel rispetto della normativa, garantendo una competenza certificata, rendendosi garante della sicurezza dei lavoratori. Tutto questo per offrire quello che si dice essere un “appalto genuino”.
” LE DUE COSE PIU’ IMPORTANTI NON COMPAIONO NEL BILANCIO DI UN’IMPRESA:
LA SUA REPUTAZIONE ED I SUOI UOMINI “

Sicurezza

Macchinari

Partenariato
Esperti
Clienti
Clienti Soddistatti
Syrax
Perchè Scegliere Noi
Syrax si propone come unica interfaccia offrendo una serie di attività tra le quali il cliente può scegliere.
Scegliere Syrax significa avere la garanzia di una qualità per quanto riguarda il Facility Management, un aspetto essenziale per tutte le aziende che vogliono tenere alto il livello di competitività e concentrarsi esclusivamente sul proprio business.
Lavoriamo partendo dall’ascolto delle esigenze del cliente e procediamo con uno studio di fattibilità. Anche durante lo svolgimento del lavoro siamo pronti ad ascoltare qualsiasi richiesta ci venga posta.
Vantaggi per il Cliente
Aumento Della Produttività
Investimento nei macchinari e Tecnologie
Tema Sicurezza
Evitare l'Aumento Costo Del Lavoro
Come possiamo Aiutarti?
Sede Operativa
Via Privata Alzaia Trieste 3
20090 Cesano Boscone (Mi)
Sede Legale
Via Giovanni da Cermenate, 3 22063 Cantu’ (CO)
Orario Attività
9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00
Sabato e Domenica: Chiuso
Chiamaci
(+39) 02 35996154
